Che successo per Crepet: due ore di domande allo Sperimentale

di 

3 maggio 2012

PESARO – Oltre due ore di domande, ieri sera a Pesaro, per il noto psichiatra Paolo Crepet il quale, dal palco del teatro Sperimentale, ha risposto con la sua consueta franchezza e il suo inconfondibile stile diretto e chiaro, che ha meritato anche alcuni applausi.

Paolo Crepet al teatro Rossini

Si è conclusa così la prima delle due serate su prenotazione, promosse da Confartigianato Imprese e dedicate ai rapporti in famiglia e ai temi dell’educazione e della crescita, dall’infanzia fino all’adolescenza e oltre.

Il prossino appuntamento è per giovedì 24 maggio, sempre al teatro Sperimentale di Pesaro, alle ore 21. Il pubblico potrà proporre domande a Crepet, sia a voce sia mediante appositi foglietti anonimi consegnati agli addetti di sala. I quesiti, inoltre, possono essere postate sul sito crepetincontralefamiglie.it, nell’apposito “spazio domande Pesaro”. Per informazioni contattare nei giorni feriali gli uffici di Confartigianato (sede di strada statale Adriatica, 35) ai numeri 0721.437209 e 0721.437215 oppure scrivere una e-mail a incontri.crepet@confartps.it.

“Crepet incontra le famiglie” a Pesaro ha il patrocinio del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino, di Confartigianato Giovani Imprenditori, di Confartigianato Donne Impresa, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e si svolge con la partecipazione di Banca delle Marche, Oddo Benedetti, Hotel Vittoria – Savoy e Forum delle Famiglie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>