Doppietta di Innocenti contro il Cattolica del grande ex Carta

di 

3 maggio 2012

FANO – Buon galoppo per l’Alma Juventus Fano in vista dell’ultima gara di campionato contro L’Aquila: avversario di giornata il Cattolica, neopromosso in Eccellenza romagnola ed allenato da mister Ciccio Carta, vecchia conoscenza del calcio fanese. La gara è terminata 6-1 per la squadra di mister Zeman: sono andati in rete 2 volte Innocenti e il giovane Forabosco, in gol anche Marolda e Piccoli mentre di Pasini la segnatura dei giallorossi ospiti che hanno, comunque, sfornato una discreta prestazione.

 

Fano-Fondi, Ivan Piccoli

Ivan Piccoli show. Foto Giardini

Queste le 2 formazioni schierate dal tecnico granata:

 

1°TEMPO: Orlandi; Cazzola, Mucciarelli, Antonioli, Colombaretti; Ruscio, Zebi, Berretti; Mancini, Innocenti, Muratori

2°TEMPO: Conti (Beni); Misin, Serafini, Antonioli (Cencioni), Muratori (Cesaroni); Urbinati, Piccoli, Raparo; Bartolini (Di Stefano), Marolda, Forabosco.

 

Inoltre, comunichiamo che domenica 06 maggio, dalle ore 13,30, ci sarà un’esibizione che vedrà protagonisti i bambini delle scuole calcio affiliate con l’Alma (S.Orso, Fanella e CSI Delfino) che disputeranno un triangolare con gare da 10 minuti; invitiamo, dunque, tifosi ed appassionati ad arrivare allo stadio in anticipo per ammirare i campioni del futuro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>