Snoopy Sally, comunque vada sarà un successo

di 

3 maggio 2012

PESARO – La Snoopy Sally under 14 disputerà le finali regionali per il 4°-6° posto al palasport di Sant’Angelo in Vado il 6 maggio con Virtus Carifano e Antonelli Romeo Srl dalle 15, dopo che nelle semifinali ad Ancona (Panettone) il 29 aprile ha vinto 2 a 0 con Upr Montemarciano, perdendo però una gara combattutissima con Edilcost Conero Volley 2 a 1. Tutto ciò dopo aver superato i quarti domenica 15 aprile vincendo per 2 a 0 con le formazioni del UPR Montemarciano e del Blu Vollet Pesaro, dopo che agli ottavi il 4 aprile aveva avuto la meglio dell’Adriatica Volley Fano 2 a 1 e della Fulgor Fano 2 a 0 !!

Ma non finisce qui. Il 13 maggio a Fossombrone dalle 9.30 presso la palestra Marchionni-Lorenzini ci saranno le finali provinciali tra la Snoopy Sally e l’Apav Robur GiocaVolley Team: la vincente si contenderà il titolo tra la vincente di Scavolini De Gennaro e Virtus Carifano. Comunque vada sarà un successo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>