Torna Scavolini volley stars

di 

3 maggio 2012

PESARO – Si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 settembre a Pesaro la quarta edizione del torneo giovanile Scavolini Volley Stars, organizzato in collaborazione con il tour operator internazionale Esatour Travels & Events e riservato anche quest’anno a formazioni under 14 e under 16 femminili. Il torneo è patrocinato da Provincia e Comune di Pesaro e dalla Lega Pallavolo femminile di serie A. Per informazioni: Esatour Travels & Events, telefono 0721.404959, email esatour@esatour.it.

L’anno scorso la Scavolini Pesaro ha vinto il torneo under 14, battendo nel concentramento finale il Bassa Vallagarina Volley e le cugine della Virtus Carifano; nella categoria under 16 si sono affermate le serbe dell’Ok Putevi Prijepolje, che hanno battuto sia Snoopy (seconda) che Scavolini (terza) nell’atto conclusivo.

Così Marco Cadeddu di Esatour: “Siamo molto contenti di continuare la tradizione di organizzare il torneo giovanile Scavolini Volley Stars, nella speranza di arricchire la partecipazione con nuove squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero come già avvenuto nella scorsa stagione, dove tra l’altro la squadra serba di Prijepolje ha addirittura vinto il trofeo. Il torneo è il coronamento della proficua collaborazione che da anni la nostra azienda intrattiene con la Scavolini volley”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>