Fano, tutti in pista per il Memorial Adriano Arduini

di 

4 maggio 2012

FANO – Nella mattinata di sabato 5 maggio sarà disputata presso la pista “Zengarini” la fase distrettuale di atletica per la categ. “Ragazzi” delle scuole medie. Tale fase avrà una dedica come “Memorial Adriano Arduini”. Nell’occasione infatti su iniziativa della locale “Atletica Avis Fano” verrà esposta ed affissa una targa a ricordo ed apprezzamento della meritoria opera professionale dell’indimenticato e dinamico  prof di Educazione Fisica della “Gandiglio”, appassionato di Atletica leggera, deceduto da circa due anni. Si spera che l’effervescenza e la passione trasmessa da Adriano Arduini a tanti giovani locali negli anni passati possa contagiare ancora tutti quei giovani che continuano a misurarsi presso la “Zengarini”.

ATLETICA

Nella mattinata di martedì 8 maggio sempre alla pista “Zengarini”, con la solita organizzazione dell’Ufficio VII del Provveditorato e la collaborazione dell'”Atletica Avis Fano”, verrà disputata la fase provinciale studentesca di Atletica leggera per la categoria Cadetti. Sono tutte sane occasioni per tentare di avvicinare i giovani presso la pista fanese anche per frequenze più durature, dato che l’atletica può rappresentare la base per ogni altra disciplina sportiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>