Gli allenatori pesaresi a lezione da mister Zeman

di 

4 maggio 2012

PESARO – L’Associazione Culturale Pindaro informa che il Consiglio Direttivo Provinciale A.I.A.C. di Pesaro e Urbino ha organizzato una giornata di aggiornamento tecnico-tattico per giovedì 10 maggio p.v. presso la società Pescara Calcio 1936. Gli allenatori della nostra provincia potranno assistere a due sedute di allenamento della squadra abruzzese guidate dal grande Mister Zdenek Zeman. Il tecnico boemo famoso per il suo calcio spettacolo, per aver lanciato col Messina Totò Schillaci, per aver costruito il “Foggia dei miracoli” e condotto Roma e Lazio a brillanti risultati, metterà la propria grande esperienza maturata in tanti anni di battaglie al servizio dei mister presenti.

Mister Zeman

Tutti coloro che intenderanno partecipare alla trasferta pescarese avranno la preziosa occasione di apprendere metodologie e tecniche, carpire segreti e accorgimenti di uno dei tecnici più discussi ed ammirati d’Italia, porre domande e confrontarsi con chi fa della panchina un punto ed un elemento di differenziazione nel calcio moderno.

Ghiotta sarà anche l’opportunità di osservare all’opera i “gioielli” Immobile, Insigne, Verratti che, sotto la guida di Zeman, stanno sorprendentemente portando il Pescara a grandi risultati e ad un passo dalla serie A a suon di goleade.

Per informazioni e per iscrizioni contattare Alberto Zaffini (cell 329.4149072) o Sergio Antonazzo (cell 340.5383403). La quota dello stage comprensivo di pranzo presso il centro tecnico del Pescara Calcio è di euro 45,00 per gli associati e di euro 55,00 per i non associati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>