Snoopy, ad Ancona con il quinto posto nel mirino

di 

4 maggio 2012

PESARO – È pronta ad affrontare l’ultima fatica la Snoopy di Santarelli. La squadra sarà impegnata domani (ore 19) per l’ultima giornata di campionato, ad Ancona contro l’Edilcost, formazione ormai retrocessa da diversa giornate. Settimana di allenamenti intensa come sempre per le pesaresi, che si sono ritrovate in palestra anche il 1 maggio, per preparare al meglio la partita ma soprattutto per mantenere alta la concentrazione. Il rischio maggiore infatti è che con i primi caldi e il campionato ormai al termine, la testa delle ragazze possa esser da altre parti.

Snoopy B1

Un'azione di gioco delle snupette

Contro l’Edilcost ci sarà da riscattare la vittoria sofferta in casa per 3-2, ma a farla da padrone sarà sicuramente la voglia di chiudere con tre punti e una bella partita questo campionato. L’obbiettivo è fare un passo avanti in classifica, provando a superare Rocco P.Torre (che riposa) e Casette D’Ete (impegnata in casa contro la promossa Marsala) e chiudendo al quinto posto. La Snoopy nelle ultime uscite si è ben comportata, anche se resta forte il rammarico per la sconfitta casalinga contro Filottrano: “Volevamo chiudere con una vittoria in casa e questa ci è mancata per un soffio – spiega Mencarini – domani vogliamo assolutamente portare a casa i tre punti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>