Cade in bicicletta a Villa Fastiggi, donna in fin di vita

di 

7 maggio 2012

PESARO – In fin di vita dopo essere caduta in bicicletta. Anna Articoni, 40 anni, mamma di due ragazzini, residente a Osteria Nuova, titolare in un bar a Gallo di Petriano e appassionata di ciclismo, domenica è rimasta vittima di un tremendo incidente in sella alla propria bicicletta nei pressi di Villa Fastiggi. Fatale, con ogni probabilità, un malore che avrebbe poi portato alla rovinosa caduta. Era in compagnia di altre tre persone con cui, abitualmente, con buona cadenza, saliva in sella.

Ambulanza ferito

Le condizioni, dopo un primo intervento del personale del 118, sono apparse subito gravi. La donna, in coma, è ricoverata in gravissime condizioni per i traumi riportati in tutto il corpo all’ospedale San Salvatore di Pesaro. La notizia ha lasciato tre paesi senza parole: Gallo, Osteria Nuova ma anche Montecchio dove la donna è conosciutissima.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>