Le luci della ribalta televisiva sulla città di Urbino

di 

7 maggio 2012

Palazzo Ducale Urbino

URBINO – Urbino è stata per ben quattro volte in grande evidenza in televisione durante il fine settimana appena trascorso. Sabato alle ore 14 e alle 19.30 c’è stata la diretta su Rai 3 Marche, con il Tg Itinerante dal palazzo Ducale. Sempre sabato ma alle 17, su Rai 2 è stata la trasmissione “Sereno Variabile” condotta da Osvaldo Bevilacqua a presentare le bellezze artistiche di Urbino, oltre che occuparsi della mostra sulla Città Ideale e della vita studentesca. Domenica dalle ore 10 su La7 il programma “Ti ci porto io” con Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula ha nuovamente dato spazio alla città di Raffaello, alla sua realtà arististico-architettonica e alla gastronomia.

In tutte le occasioni l’Amministrazione comunale ha dato il massimo supporto alle troupe e ai mezzi tecnici, per contatti, permessi e logistica. Questi passaggi sulle televisioni nazionali e sul TG3 Marche sono stati degli importanti momenti di promozione turistica per la città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>