Lutto in casa Zanca, è morto il professor Adolfo

di 

7 maggio 2012

PESARO – Lutto in casa di Lucio Zanca, genero di Valter Scavolini, ex general manager di Victoria Libertas Pesaro, Sutor Montegranaro e Olimpia Milano. Intorno alle ore 20,30 di domenica, circondato dall’affetto dei parenti, si è spento il professor Adolfo, docente di materie letterarie in vari istituti della provincia e prima di andare in pensione alla “Leopardi” di Pesaro. Originario di Urbino, Adolfo Zanca lascia la moglie Luciana Miniucchi, i figli Alessandra e Lucio, il genero e la nuora Fabiana e i tre adorati nipotini. Il professor Zanca era malato da tempo.

I funerali si svolgeranno martedì pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa di Loreto. Grande appassionato di sport, della Scavolini Siviglia e della Scavolini Volley, ma negli ultimi anni era quest’ultima la squadra che seguiva con più attenzione.

Alla famiglia Zanca le condoglianze della nostra redazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>