Scavo De Gennaro campione regionale under 14

di 

7 maggio 2012

URBANIA – Splendida impresa della Scavolini De Gennaro, che si è aggiudicata ieri a Urbania il titolo regionale Under 14 mettendosi alle spalle Edilcost Ancona e Banca Macerata. Le colibrì hanno battuto in due set la Edilcost nell’incontro della mattina, per poi vincere il set che serviva contro la Banca Macerata e poi dando spazio a tutte le ragazze nell’ultimo parziale, ormai ininfluente, dell’incontro decisivo che ha chiuso le finali.

Il successo (l’ottavo titolo regionale conquistato dalla Robursport) qualifica la formazione allenata da Matteo Costanzi, coadiuvato da Catia Piccioni e Marco Micheletti, alle finali nazionali di Imperia in programma a fine mese.

Colibrì comunque già in campo la prossima domenica a Fossombrone alle finali provinciali di categoria: in programma la semifinale con la Virtus Carifano, mentre nell’altra si affronteranno Apav Lucrezia e Snoopy Sally. Finalissima nel pomeriggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>