Il Fap applaude al tracollo dei partiti

di 

9 maggio 2012

logo fronte di azione popolare

PESARO – Una nota della segreteria del Fronte di Azione Popolare Pesaro e Urbino, movimento locale e trasversale della nostra Provincia, commenta i recenti risultati elettorali.

“Plaudiamo al tracollo dei partiti del sistema avvenuta in questa recente consultazione elettorale – si legge – nonché al trionfo dei vari movimenti locali e civici come nel caso di Verona. Questi risultati sono per noi di buon auspicio perché vanno verso i principi ispiratori del nostro movimento che sono la lotta alla partitocrazia e al sistema, il superamento degli schemi politici, la partecipazione dal basso ed attenzione massima ai problemi territorio. Non a caso, anche il Fronte di Azione Popolare PU sta crescendo rapidamente in tutto il nostro territorio provinciale anche se qualcuno, volutamente, fa finta di non vederlo. Speriamo ora che anche nella nostra provincia il vento del cambiamento possa abbattere i partiti tradizionali insieme ai loro servi locali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>