Asd Flaminia, che riconoscimento per bomber Giovanelli!

di 

10 maggio 2012

FANO – A distanza di quasi due mesi dal termine di un campionato che l’ha vista protagonista con un cammino al di sopra di ogni più rosea previsione, l’Asd Flaminia torna alla ribalta grazie a un prestigioso riconoscimento assegnato a Claudia Giovanelli. La 25enne talentuosa biancoazzurra, autrice di 15 centri e proveniente dal Csi, ha infatti vinto il “Premio Rivelazione Talento di Serie A Femminile” nel quinto Galà del Calcio a 5 Marche tenutosi martedì 8 maggio al Delta Motors di Ancona, sotto la perfetta organizzazione del giornalista Matteo Magnarelli di Calcio a 5 Extra Time.

La soddisfazione di Claudia Giovanelli (Ads Flaminia Fano) premiata ad Ancona

La soddisfazione di Claudia Giovanelli (Ads Flaminia Fano) premiata ad Ancona

“Non mi aspettavo questo riconoscimento – ha commentato Claudia Giovanelli – e sono felicissima e voglio condividere questa soddisfazione con le mie compagne di squadra senza le quali non avrei mai disputato una stagione così importante. Sono davvero sorpresa e contentissima”.

Purtroppo Claudia dovrà saltare praticamente per intero la prossima stagione a causa del brutto infortunio rimediato a fine campionato sul campo del Portos, dove la numero 17 biancazzurra ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

“Mi sono operata il 3 maggio e i primi di giugno inizierò a lavorare in piscina. Mi ci vorranno 10 mesi perché ho scelto il tipo di operazione che richiede maggior tempo, ma mi ridarà il ginocchio come nuovo. Peccato che il prossimo anno non potrò rivivere le emozioni appena vissute con le mie compagne di squadra. Lavorerò duro, comunque, per tornare il prima possibile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>