Norme antincendio, slitta la scadenza. La soddisfazione di Confcommercio-Federalberghi

di 

10 maggio 2012

banner Confcommercio 300x100PESARO – Finalmente una buona notizia per gli albergatori in vista dell’ormai prossima stagione estiva: il governo si è impegnato a far slittare la scadenza fissata al 29 maggio per le norme antincendio negli hotel. Il parere positivo è stato dato dal sottosegretario all’Interno con delega ai vigili del fuoco Mario Ferrara.

“Con il provvedimento adottato, di cui però manca ancora l’ufficialità, si è evitato di mettere in grande difficoltà tantissimi alberghi della nostra provincia che difficilmente avrebbero potuto rispettare i termini previsti e rinviando la scadenza a dopo la stagione estiva”, ha commentato il segretario Fipe-Confcommercio Marco Arzeni che ha aggiunto: “Rinviando tale scadenza a dopo la stagione estiva, le strutture alberghiere avranno tutto il tempo per mettersi in regola su un punto delicato e importante come è quello della sicurezza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>