Paura nella notte, a fuoco abitazione. Donna costretta a calarsi dal terrazzo

di 

10 maggio 2012

Vigili del Fuoco

SAN COSTANZO – Paura, nella notte tra martedì e mercoledì, a San Costanzo. Due giovani – Luca e Antonietta Pavan, fratello e sorella rispettivamente di 40 e 44 anni – sono rimasti coinvolti in un incendio divampato nella cucina della loro abitazione. Alla base probabilmente un corto circuito dell’impianto elettrico.

Il giovane è riuscito ad uscire di casa senza problemi mentre la sorella si è dovuta calare dal terrazzo anche grazie all’aiuto di alcuni vicini.

I due, nonostante lo spavento, hanno riportato “solo” una lievissima intossicazione senza necessità di ricovero. Visitati al Santa Croce di Fano, sono stati subito dimessi dal nosocomio della città della Fortuna. Sul luogo dell’incidente sono invece intervenuti i carabinieri oltre ovviamente ai vigili del fuoco di Fano che hanno lavorato alacremente per spegnere le fiamme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>