Sosta vietata in viale Trieste, la giornata diventa nera

di 

10 maggio 2012

Vigili urbani e carroattrezzi al lavoro stamattina in Viale Trieste

Vigili urbani e carroattrezzi al lavoro stamattina in Viale Trieste

PESARO . I cartelli erano stati collocati da giorni: sosta vietata dalle ore 10 del 10 maggio. Eppure – sembra incredibile – qualcuno non si è accorto. Più esattamente, si è reso conto del divieto quando si è trovato davanti al carroattrezzi arrivato per la rimozione del veicolo in sosta in Viale Trieste dove transita il Giro d’Italia. Una multa salata e la giornata dello sfortunato automobilista da rosa è diventata nera.

Una giornata di grande lavoro per le forze dell’ordine che hanno presidiato la zona mare, dove hanno preso alloggio squadre e altri componenti la carovana del Giro d’Italia che domani parte da Urbino. In verità, molti neppure metteranno piede nella città ducale perché si trasferiranno subito a Porto Sant’Elpidio, traguardo della tappa di domani, la Urbino-Porto Sant’Elpidio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>