Valentino sogna la F1 e una tappa al Giro d’Italia

di 

10 maggio 2012

PESARO – “Stanotte ho sognato prima di correre a Monza con la F.1 e poi, subito dopo, di partire per una tappa del giro d’Italia che ho chiuso sesto”. Valentino Rossi, smentite le voci di un suo addio a fine stagione al MotoGp, ha deciso di raccontare su twitter un suo sogno.

Valentino Rossi

Valentino Rossi e l'alieno (foto presa da twitter)

Sogno vero, nel senso che lo ha fatto dormendo. Anche il campione di Tavullia è voluto essere presente, a modo, suo nella V tappa del giro d’Italia partita in mattinata da Modena e culminata con il traguardo di Fano. In mezzo, tanta Romagna e soprattutto Pesaro, negli ultimi 40 chilometri, con curve mozzafiato e strappi impegnativi nella panoramica tra Pesaro e Gabicce, con il giallo delle ginestre fiorite e con decine di tornanti tanto cari allo stesso Vale. Pensate che la “Siligata” fu la prima salita nel 1909 del Giro d’Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>