A Pesaro si parla di “Nonni e nipoti, un rapporto speciale”

di 

11 maggio 2012

PESARO – “Nonni e nipoti, un rapporto speciale”. Questo il tema del secondo incontro del ciclo “Un passo dopo l’altro” in programma lunedì 14 maggio, alle ore 20.30, nella sala Rossa del Comune di Pesaro.

Dopo il primo incontro, che ha riscosso molto successo, continua il ciclo di conferenze rivolte ai genitori, a chi si prepara a diventarlo, ma anche ad altre figure, come i nonni che sono e restano soggetti fondamentali della “genitorialità”.

All’appuntamento di lunedì – che avrà il supporto della psicologa-psicoterapeuta Luciana Netti – sarà presente il vicesindaco con delega alle politiche per la famiglia Giuseppina Catalano, che promuove l’iniziativa nell’ambito delle azioni a sostegno della famiglia e delle funzioni genitoriali.

Informazioni allo 0721.387551, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, o alla mail cartabimbi@comune.pesaro.pu.it. Ulteriori chiarimenti sono reperibili sul sito istituzionale del Comune – Progetti per la Famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>