Movida bollente, assaggio d’estate con Kledi e Patrick

di 

11 maggio 2012

PESARO – Un Gf per la chiusura, un Gf per l’apertura. Si preannuncia un week-end bollente per la Pesaro by-night. Sabato,  in Baia Flaminia, per la chiusura del Polanski alla consoll ci sarà Patrick Ray Pugliese, biconcorrente del Grande Fratello, edizione 4 e 12, dj di Radio Montecarlo e inviato di Striscia la Notizia. Sfiderà il nostrano Willy dj fino all’ultimo disco (Apericena 15 euro, cena 25). Questo venerdì, invece, inaugura anche in Nabilla Beach a cura di Ferdi Berisa, vincitore di una delle edizioni più seguite del Grande Fratello. Il punto di riferimento è lo stabilimento balneare Margherita, nei bagni di Sottomonte. Lo stesso Ferdi l’aveva preannunciato come “una cosa mai vista prima” con “dopocena parecchio movimentati”.

Kledi Kadiu (foto presa dal web)

Uno degli ospiti dell’attesa inaugurazione potrebbe essere il ballerino Kledi, conosciuto al pubblico televisivo soprattutto per le sue partecipazioni come ballerino professionista sia ad Amici di Maria e Pomeriggio 5. Kledi, che come Ferdi condivide un passato legato alla terra natia Albania e al difficile arrivo in Italia, questa mattina è stato avvistato in città nei pressi  del Cruiser. Kledi Kadiu, dall’ottobre del 2011, prosegue l’esperienza come volto della danza per RAI5 come conduttore della seconda edizione Progetti Danza e come inviato speciale dal Teatro alla Scala di Milano per l’anteprima del balletto Raimonda.

Sabato, alle ore 22.30, al Dylan arriva invece un ospite musicale di caratura internazionale con The Niro in concerto. Lo hanno paragonato a Jeff Buckley ed Elliott Smith, non a caso ha aperto i concerti di Amy Winehouse. Il concerto sarà aperto dalla pop band pesarese ORANGE LEM. Ore 20.30: menù The Niro (cena + ingresso al concerto: 25 euro)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>