Nuova pavimentazione in centro storico: ecco le vie interessate

di 

11 maggio 2012

FANO – Prenderanno il via lunedì 14 maggio, in centro storico, i lavori di rifacimento del selciato tra via Caviglia, via Abbati e via Bruno. In particolare si procederà a rifare la gettata della soletta armata su cui verrà posata la pavimentazione in porfido.

I lavori – che dovrebbero andare avanti all’incirca per 2-3 settimane – sono stati appaltati a una ditta della provincia di Forlì-Cesena dal servizio manutenzioni del Comune (assessorato alla nuove opere).

L’intervento prevede due fasi di realizzazione: la chiusura dell’intersezione via Abbati-via Bruno, con via Giordano Bruno che per i soli residenti sarà a doppio senso di circolazione (anche per il carico e scarico merci) e successivamente la chiusura di via Caviglia e via Spada con doppio senso di circolazione in via Morselli (solo per i residenti).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>