Ripresi i lavori nel porto, grande interesse dei curiosi

di 

11 maggio 2012

PESARO – In verità, anche giovedì, transitando in Strada tra I due porti, era stato facile notare il cancello del cantiere aperto, soprattutto sentire il rumore di lavori in corso. Stamattina, però, la folla di curiosi in piedi sul molo di levante, il movimento della gru collocata sul ponte della nave “Fernando”, non ha lasciato dubbi: sembra davvero che siano ripresi i lavori di completamento del (nuovo) porto di Pesaro.

Curiosi al porto di Pesaro

Curiosi al porto di Pesaro

A tal proposito, i giudizi dei frequentatori abituali, sia sul molo di levante che nella Strada tra i due porti, non sono unanimi, anzi. C’è chi lo vede come una manna e chi li ritiene assolutamente inutili, uno spreco che servirà solo a mantenere la Capitaneria di porto. al futuro l’ardua sentenza. Certo è che stamattina hanno avuto finalmente la possibilità di scatenarsi in discussioni e non perdersi nella domanda quotidiana degli ultimi tempi: quando riprenderanno i lavori?

Un commento to “Ripresi i lavori nel porto, grande interesse dei curiosi”

  1. gian scrive:

    MA soprattutto quando finiranno?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>