Darwin Cook ci crede: “Lo Scudetto? Si può”

di 

13 maggio 2012

PESARO – Ha utilizzato il social network per fare gli auguri alla Scavolini Siviglia. A distanza di ventun’anni dall’eliminazione patita sul parquet del Palamaggiò di Caserta, Darwin Cook, due volte campione d’Italia con la Victoria Libertas, non ha dimenticato Pesaro, la “sua” squadra.

Cook nella foto di Enrico Manna che, per pu24, realizza la rubrica "Quelli erano giorni" dedicata alla foto storiche della VL

“Desidero il meglio per voi e per la squadra nei playoff. Noi possiamo e dobbiamo prenderci un altro scudetto (lui in verità scrive “Sudetto”). Io ci credo, è l’ora della Scavolini”. Siviglia aggiunge prontamente, ringraziando, il presidente Franco Del  Moro.

Intanto, ieri, buon allenamento della VL contro la Canadian Solar Bologna di Alessandro Finelli: giocati 4 quarti di 10 minuti ciascuno, come in partita regolare. Tra i pesaresi tutti presenti compresi sia Cusin che Hickman. L’americano ha superato il problema all’occhio destro.

Un commento to “Darwin Cook ci crede: “Lo Scudetto? Si può””

  1. adry scrive:

    Grande Darwin, quanti bei ricordi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>