La Rossini in onda su Rai 5

di 

14 maggio 2012

PESARO – Lo scorso venerdì, 11 maggio 2012, alle ore 21:15 l’Orchestra Sinfonica G. Rossini, è andata in onda in diretta su Rai 5 in occasione della serata finale della tappa pesarese di Road Italy, il nuovo programma RAI, condotto da Emerson Gattafoni, Valeria Cagnoni e Claudio De Tommasi. Road Italy è il racconto del viaggio attraverso 6 regioni italiane dal Gran Sasso al Monte Bianco a bordo delle storiche Apecar “vintage” alla scoperta delle tante realtà che descrivono la creatività del nostro paese e naturalmente dei suoi meravigliosi territori.

RAI 5 on the road

La città di Pesaro è stata scelta per una delle due dirette in prima serata premiando ancora una volta le bellezze del suo territorio e della sua vivacità culturale.
Road Italy viene trasmesso non solo in tv sul digitale terrestre, ma anche in rete www.rai5.rai.it, sui principali social network e, anche, grazie alle applicazioni, su Ipad e Iphone. Sul sito di rai 5, inoltre, nella sezione replay tv sono disponibili i video della serata finale e le strisce quotidiane per rivedere tutte le apparizioni dell’orchestra a Road Italy.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>