Tavullia piange il consigliere comunale Broccoli

di 

14 maggio 2012

TAVULLIA – Gianluca Broccoli, 45 anni, consigliere comunale di Tavullia, sportivo, vice presidente del Marignano calcio, ragioniere alla Junior Glass di Montecchio, è deceduto nella notte a causa di un infarto fulminante.  Lascia due figli e la moglie, Carla, maestra d’asilo a Tavullia. Gianluca Broccoli, come riporta il Resto del Carlino, era molto impegnato nella vita parrocchiale di Tavullia. Tantissimi i messaggi carichi di dolore sulla pagina Fb del Marignano calcio e dello stesso Gianluca.

 

Gianluca Broccoli

Il Marignano calcio lo ricorda così: «Vogliamo ricordarlo per la profonda e disinteressata amicizia che ci ha legati in tutti questi anni trascorsi al Marignano calcio, dove assieme a tutti gli amici dirigenti si è cercato di costruire qualcosa di importante. Ci mancherà la tua spontaneità e la tua felicità esplosiva che ci ha accompagnato nel lungo periodo di tempo trascorso assieme, nei momenti belli ed anche in quelli difficili, dove hai comunque dato sempre il tuo contributo leale e corretto e al di sopra delle parti». Il funerale si svolgerà oggi alle 15.30 nella chiesa di Tavullia.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>