U14 Scavolini De Gennario fa il bis

di 

14 maggio 2012

PESARO – La Scavolini De Gennaro fa il bis, essendosi aggiudicata ieri a Fossombrone il titolo provinciale Under 14 dopo aver vinto quello regionale giusto una settimana fa ad Urbania ai danni di Edilcost Ancona e Banca Macerata ed essersi così qualificata alle finali nazionali di Imperia in programma a fine mese.

Stavolta la formazione allenata da Matteo Costanzi, coadiuvato da Catia Piccioni e Marco Micheletti, ha superato senza perdere nemmeno un set (2-0 e 2-0) la Virtus Fano e la Apav Giocavolley Lucrezia, ribadendo la sua supremazia a livello marchigiano.
Si sono intanto chiusi a testa alta i play-off della Scavolini Montecchio, battuta nella finale per la promozione in B2 dall’Acqua Roana Villa Potenza: dopo l’1-3 del PalaDionigi, le biancorosse hanno ceduto in gara due solo al tie-break.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>