Felicità 2012, Berlusconi dice no a Pesaro e Urbino

di 

15 maggio 2012

Silvio Berlusconi

PESARO – Festival della Felicità 2012, la Guest star sarebbe dovuta essere Silvio Berlusconi. Lo ha rivelato pochi minuti fa il presidente della Provincia di Pesaro Matteo Ricci, che all’hotel Alexander sta spiegando senso e formula della manifestazione che si propone di misurare e progettare il benessere in tempi di crisi.

“Berlusconi era stato invitato ufficialmente – ha spiegato Matteo Ricci nel dettaglio – Mi ha risposto questa mattina ringraziando ma declinando – dispiaciuto – l’invito”.

“Perché non venire?” si è chiesto poi il presidente della Provincia. “Le elezioni non andranno così bene e forse sono sconsigliate uscite pubbliche”, si è dato una risposta prima di spiegare come era nata l’idea di invitare Berlusconi al Festival della Felicità: “Gli italiani hanno creduto in lui, che interpretava quei valori che perseguivano. Se fosse venuto a Pesaro e a Urbino gli avrei detto che quell’epoca è finita. Sta a noi, ora, costruirne una nuova”.

 

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>