Bergamo Tv annuncia: Noemi Signorile a Pesaro

di 

16 maggio 2012

PESARO – Era una sorta di ballottaggio e secondo Bergamo Tv, emittente orobica molto attenta allo sport, Noemi Signorile avrebbe avuto la meglio su Marta Bechis e prenderebbe il posto lasciato libero da Francesca Ferretti che ha salutato per andare a Piacenza. In verità forse Francy sarebbe rimasta ma è mancata la volontà di confermarla.

Noemi Signorile

Torinese  di 22 anni, alta 1 metro e 83, Signorile – come del resto Bechis – è reduce da una stagione difficile che l’ha vista a lungo fuori dal sestetto. Mazzanti, che a sua volta lascia Bergamo per Piacenza, ha utilizzato soprattutto Valentina Serena nel ruolo di palleggiatrice. Cresciuta a Chieri e passata poi a Club Italia, Cremona e Verona, nelle ultime due stagioni Noemi ha giocato a Bergamo e pertanto conosce bene Serena Ortolani.

Bergamo si accinge a fare una rivoluzione. Perso Il marottese Mazzanti, sostituito da Lavarini, la Foppa perde anche Francesca Piccinini, che va a Chieri con Martina Guiggi. Ufficializzata a nostra anteprima sull’ex capitano della Scavolini. Lasciano Bergamo anche Nucu e Vasileva, mentre Arrighetti interessa sia Piacenza sia la nuova società nata dall’unione tra Novara e Villa Cortese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>