Urbino, dopo Guidetti ecco Petrauskaite. Merendoni conferma: “Ci siamo quasi”

di 

16 maggio 2012

URBINO – Dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico Ettore Guidetti, la presentazione alla stampa e alla città del tecnico dovrebbe svolgersi lunedì 21 maggio alle ore 18 in una sede che verrà confermata domani. La società della Robur Tiboni Urbino volley si muove sul mercato per mettere a segno i primi colpi.

Valdone Petrauskaite

La lituana Valdone Petrauskaite, classe 1984

La conferma arriva dal direttore sportivo Gianluca Merendoni, che nei prossimi giorni incontrerà alcuni procuratori per definire situazioni e trattative avviate da tempo. “Siamo ormai vicino alla definizione della trattativa con Petrauskaite – afferma il dirigente bianconero – In settimana ci incontreremo con il suo procuratore per definire i dettagli economici ma siamo a buon punto con la trattativa. Valdone è una pedina fondamentale e per noi rappresenta un grosso colpo”.

Per quanto riguarda le riconferme, Merendoni continua: “Abbiamo già chiuso il discorso con Lise Van Hecke, che resterà con noi anche la prossima stagione. Abbiamo fatto la nostra proposta economica anche a Imma Sirressi ma ad oggi non ci sono giunte risposte certe, per cui ci stiamo guardando attorno preparandoci anche ad eventuali alternative. Ci sono state proposte delle atlete importanti ed interessanti in questo ruolo e decideremo nelle prossime ore. Per le altre riconferme aspettiamo l’incontro con i procuratori dei prossimi giorni per poter ufficializzare il tutto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>