Bellucci: “Sono impaziente di capire il mio futuro”

di 

17 maggio 2012

PESARO – Luca Bellucci, bomber della Vis Pesaro, 26 reti in 50 presenze in biancorosso, 15 solo nell’ultima stagione, pezzo pregiato del prossimo calciomercato (anche se il popolo pesarese spera che la società vissina riesca a mantenerlo) si è raccontato nell’edizione odierna del Resto del Carlino.

Vis Pesaro-Civitanovese, Luca Bellucci

Luca Bellucci, 24 anni, in azione. Foto Giardini

“Quanto manca a questa Vis per puntare in alto stabilmente? La continuità. Ma con un anno di esperienza in più si migliorerà – ha spiegato l’attaccante eugubino, 25 anni -. Poi, servirebbe una panchina lunga capace di aumentare la concorrenza. Il gruppo di oggi ha qualità alte, con 2-3 innesti si potrebbe sognare. Quanto sono stato vicino all’andare via? Ci sono state alcune voci e chiamate. Ma non ho mai voluto approfondire, interrompendo sul nascere ogni contatto. Ora, aspetto una chiamata della società: sono impaziente di capire il mio futuro ma con la dirigenza c’è un tale rapporto che, in qualsiasi caso, ci siederemo al tavolo e affronteremo la situazione».

Intanto nella finale playoff la Samb ha superato l’Ancona vincendo 1-0 con una rete di Carteri.

Sambenedettese – Ancona 1-0

SAMBENEDETTESE (4-3-2-1): Di Vincenzo; Bordi, Marini, Ianni, Nicolosi; Oretti, Carteri, Carpani; Di Vicino (32’ Paglia), Donzelli (23’ s..t. Voinea), Napolano. A disposizione: Zenga, Mazzuoli, Zazzetta, Cuccù, Camilli. All. Palladini.
ANCONA (3-4-1-2): David; Patti (22’ s.t. Ruffini), Tafani, Pesaresi; Kostadinovic, Maiorano, Marino (37’ s.t. Torta), Gandelli; Costa Ferreira; Genchi (19’ s.t. Ferraro), Mattia Santoni. A disposizione: D’Arsié, Gagliardini, Viscuso, Elia Santoni. All. Trillini.
Arbitro: Di Martino di Teramo.
Marcatore: 12’ pt Carteri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>