Young art festival, a Pesaro una mostra d’arte giovanile a 360 gradi

di 

17 maggio 2012

logo Young art festival Pesaro

PESARO – Si chiama Young Art Festival ed è, nelle intenzioni di chi l’ha ideata, una mostra di arte giovanile a 360 gradi, che si terrà il 18, 19 e 20 maggio prossimi presso le cantine e il cortile interno di palazzo Gradari – Pesaro. Si cercano partecipanti.

Patrocinata dal Comune di Pesaro e supportata da numerose associazioni culturali della nostra provincia, nei 3 giorni sarà allestita una mostra fissa di arte visiva a tema assolutamente libero.

Gli organizzatori fanno sapere di voler dar poi spazio rispettivamente nei 3 giorni a cortometraggi, cover-band e musica jazz.

“Se disegnate, se siete appassionati di fotografia, se dipingete o se disegnate fumetti, se scrivete poesie o avete altro da proporci, contattateci… troveremo sicuramente spazio all’interno del Young Art Festival. Una mostra allestita dai giovani, per i giovani…finalmente a Pesaro qualcuno fornisce l’opportunità di dare spazio a quello che avete da dire, gratuitamente e senza imporre vincoli. Non perdete questa occasione: il 18, 19 e 20 maggio Pesaro ringiovanisce, a maggio Pesaro è Young Art Festival”.

Per iscriversi all’evento e per qualunque info yafpesaro@gmail.com, oppure andate sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/groups/259160447500710/.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>