E intanto Salvagni prepara un super Chieri

di 

21 maggio 2012

URBINO – Mentre a Urbino è stato presentato il nuovo allenatore, Ettore Guidetti, dalle altre sedi arriva la conferma della grande attività di Chieri Torino. La società piemontese sta facendo di tutto per allestire una squadra di alto livello a disposizione dell’ex allenatore urbinate Francois Salvagni.

Chateau d'Ax Urbino-Novara, protesta Francois Salvagni

Francois Salvagni. Foto Giardini

Dopo Martina Guiggi, arrivano l’opposta Monica Ravetta, reduce dall’Odintsovo, squadra russa, e la schiacciatrice Indre Sorokaite, che in passato ha lavorato con il coach emiliano a Castelfidardo.
La notizia più importante, però, senza offese per le due giocatrici, arriva da Busto Arsizio, dove è stata ufficializzata la conferma di Carli Lloyd, la fortissima palleggiatrice statunitense che sembrava in procinto di accettare le ricche offerte turche. Sempre da Busto annunciano che mercoledì sarà ufficializzato un altro sponsor.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>