Gabicce, al via il XXVII Torneo Internazionale di Calcio per veterani

GABICCE – Il XXVII Torneo Internazionale di calcio per veterani “Alberto Copponi” si posiziona stabile sui campi di calcio di Gabicce Mare con l’ospitalità degli albergatori, confermati esperti nell’organizzazione tecnica degli eventi sportivi internazionali. Le novità sono la promozione turistica plurilingue (slovacco, russo, inglese, francese, tedesco e naturalmente italiano, doti necessarie ed  apprezzate dai  Gentlemen’s Football Club di Pesaro e dalla società Polisportiva Gabicce-Gradara, partners principali della manifestazione.

Il torneo calcistico va incontro al primo sole dell’estate, le bellezze rinascimentali, artistiche e naturali dei borghi e castelli della Provincia di Pesaro e Urbino.
La Camera di Commercio e Confcommercio promuovono l’iniziativa di continuità dei Gentlemen’s Football Club di Pesaro e del territorio sul mercato internazionale. Il torneo è una sfida tra squadre di provenienza Slovena e Russa (Zilina, Odonin, Borosov, Bielorussia) e dall’Italia  (Varese e Saldema Varese, Lanciano, Sorrento). Sul campo anche le due squadre locali: Ever Green Pesaro e A.S.D. Gentlemen’s Football Club Pesaro.
Si gioca sui campi da calcio di Gabicce Mare e Gradara, con gli intrattenimenti organizzati dagli albergatori e dal Comune di Gradara.
Il calcio è lo sport che muove in Italia numerosi appassionati, tifosi e calciatori che scelgono la località di mare per l’allenamento, la competizione o per tenersi semplicemente in forma.
Gli albergatori credono al mondo del pallone e dello sport, confermano le migliori accoglienze e l’organizzazione volendo affermarsi come “Cittadina turistica votata allo sport”.
La finalissima è sabato 26 maggio con la premiazione sul campo di calcio con buffet di dolci e vino.

PROGRAMMA  SPORTIVO, FESTE & DIVERTIMENTI

Lunedì 21 Maggio –  Arrivo delle squadre, sistemazione  e contatti con gli organizzatori.

Martedì 22 Maggio – Inizio del Torneo nei Campi Sportivi, in erba naturale completament rinnovati, di Gabicce Mare e Gradara.
ore 21,30 – Festa di benvenuto al Castello di Gradara.

Mercoledì 23 Maggio – Proseguimento del Torneo.

Giovedì 24 Maggio – Proseguimento del Torneo.
ore 20,30 – Cena Tipica – serata tradizionale eno-gastronomica all’Hostaria del Castello (Gradara)
con musica dal vivo e spettacolo internazionale.

Venerdì 25 Maggio – Semifinali del Torneo.

Sabato 26 Maggio – Finalissima del Torneo – ore 19,00 premiazione delle squadre sul campo con buffet di dolci e vino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>