Festival Antirazzista, tre giorni di sport, musica e dibattiti sull’integrazione

di 

22 maggio 2012

PESARO – Nella splendida cornice del parco Miralfiore di Pesaro, dal 31 maggio al 2 giugno si svolgerà il secondo Festival Antirazzista, organizzato dall’Uisp Pesaro e Urbino in collaborazione con il Csa Oltrefrontiera.

logo Uisp

Con 22 associazioni ospiti, la collaborazione di sei ASD presenti sul territorio, il patrocinio della Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Pesaro, l’evento si pone come uno dei principali appuntamenti dell’estate pesarese.

Il secondo Festival Antirazzista sarà presentato pubblicamente in conferenza stampa presso il cinema Astra, in via Rossini, 82 – alle ore 11 circa – subito dopo la conferenza indetta dalla Provincia. Seguirà una comunicazione di conferma degli ospiti presenti.

L’Unione Italiana Sportpertutti intende lanciare un messaggio concreto alla cittadinanza con una tre giorni di sport, musica e dibattiti sul tema dell’integrazione e dell’antirazzismo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>