Giovedì Crepet incontra ancora le famiglie pesaresi

di 

22 maggio 2012

PESARO – Ultimo appuntamento pesarese per Paolo Crepet, che la sera di giovedì 24 maggio sarà al teatro Sperimentale di Pesaro per rispondere alle domande e interloquire con il pubblico sui temi dell’educazione e della formazione, dall’infanzia all’adolescenza. Il teatro aprirà alle ore 20.30 e l’inizio dell’incontro è previsto per le ore 21 (per informazioni telefonare, in orari d’ufficio, ai numeri di Confartigianato 0721.437209 e 0721.437210).

Paolo Crepet

Paolo Crepet

L’iniziativa è promossa da Confartigianato Imprese Pesaro e Urbino, con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, di Banca delle Marche, Oddo Benedetti e in collaborazione con il Forum delle Famiglie.

Durante l’incontro il pubblico potrà rivolgere direttamente i propri quesiti o dibattere con il professor Crepet, psichiatra noto a livello internazionale e fra i massimi esperti in Italia nei temi, sempre molto attuali, del rapporto educativo genitori-figli, del rapporto famiglia-scuola, del disagio giovanile. Le domande potranno anche essere rivolte in forma anonima, con l’assistenza dell’organizzazione oppure scrivendole direttamente sul sito crepetincontralefamiglie.it (spazio domande Pesaro).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>