La Pesaro nuoto è pronta per i Mondiali master

di 

22 maggio 2012

PESARO – L’ambiente natatorio pesarese si prepara per l’evento più prestigioso in calendario nella stagione master, i 14esimi Mondiali Master Fina che si terranno quest’anno in “terra amica”, a Riccione dal 4 al 17 giugno.

Il Pesaro Nuoto Team Master

Il Pesaro Nuoto Team Master

I Mondiali rappresentano l’appuntamento chiave della stagione natatoria e la Pesaro Nuoto Master non si è fatta trovare impreparata: sono infatti ben 37 gli atleti che hanno conseguito i tempi limite e sono iscritti a 86 gare individuali. Inoltre prenderanno parte anche alle staffette, consapevoli dell’alto livello di competitività del campo partenti, ma determinati a dare il massimo per onorare al meglio il nome della propria squadra e della tradizione natatoria che accompagna la nostra città, senza dimenticare che rappresenteranno l’Italia ogni volta che scenderanno in vasca.

I mondiali Master saranno il suggello finale di una stagione che ha già regalato moltissime soddisfazioni agli atleti master pesaresi. Guidati con grande esperienza dal coach Giorgio Consolini, hanno colto in stagione importanti risultati, primo fra tutti il secondo posto ai campionati regionali disputati in febbraio a Senigallia su 24 società partecipanti. Altri importanti riscontri sono poi arrivati dal meeting di Riccione in dicembre, con un ottimo 10 posto su 142 società provenienti da tutta Italia e dal meeting rocca Roveresca disputatosi a marzo a Senigallia, dove la squadra è giunta ad un soffio dal podio, pur con una formazione incompleta. Tutti gli atleti hanno saputo dare il proprio contributo durante una stagione ricca di eventi, che si appresta al gran finale nell'”arena” infuocata di Riccione, dove il Team Pesaro Nuoto Master offrirà il meglio delle proprie prestazioni per garantire a tutti gli spettatori di questo meraviglioso evento il massimo dello spettacolo. In bocca al lupo a tutti i Master della Pesaro Nuoto Team”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>