Memorial Manotta, continua il torneo per Pulcini

di 

23 maggio 2012

CUCCURANO – Procede spedito il 36esimo Memorial “Manotta” organizzato dall’Olympia Cuccurano al locale campo sportivo “Massi” con 18 formazioni ai nastri di partenza e riservato alla categoria Pulcini. Diversi verdetti sono già stati emanati in tutti i gironi e alcune squadre hanno già ottenuto il pass per i quarti di finale.

Pulcini Csi Delfino

I Pulcini Csi Delfino volati ai quarti

Nel gruppo A il CSI Delfino batte anche il Fossombrone affiancando la Vis Pesaro in testa alla classifica e staccando il biglietto per il turno successivo; proprio coi biancorossi i fanesi si giocheranno il primato nel big match dell’ultimo turno in programma lunedì prossimo. Allo stesso tempo i metaurensi salutano la kermesse al pari del Senigallia A.

Nel gruppo B va alla Vigor Senigallia la sfida tra favorite con un ottimo Fanella; i Pulcini di Ferri tengono a bada i campioni in carica che solo nel finale riescono a prendere il largo chiudendo 4-1 in rimonta. Vigor ormai certa del passaggio del turno che non dovrebbe sfuggire neanche ai gialloblu fanesi, salvo sorprese finali: l’insidia si potrebbe chiamare Azzurra Colbordolo che nel mentre ha battuto e eliminato dai giochi l’Usav Pesaro.

Nel girone C il pareggio tra Real Metauro e Camm S. Orso dà linfa alle speranze del Cattabrighe che batte l’ormai eliminata Spes Arcobaleno e si porta a un solo punto dalle due battistrada. Tutto ancora da decidere dunque e in tal senso sarà determinante lo scontro diretto tra fanesi e pesaresi nell’ultimo turno.

Infine il gruppo D, dove il Villa San Martino vince il derby col Muraglia eliminando i cugini e tornando a sperare nella qualificazione dopo la battuta d’arresto nella gara d’esordio. In vetta c’è sempre il Senigallia B, che potrebbe essere affiancato dall’ostico Marinamonte che ha ancora una sola gara disputata.

Questa la situazione nel quattro gironi. Ricordiamo che avanzeranno ai quarti di finale le prime due:

GRUPPO A
Vis Pesaro 6 (2), CSI Delfino 6 (2), Fossombrone 0 (2), Senigallia Calcio “A” 0 (2)

GRUPPO B
Vigor Senigallia 6 (2), Fanella 6 (2), Azzurra Colbordolo 3 (2), Junior Centro Città 0 (1), USAV Pesaro 0 (2)

GRUPPO C
Camm S.Orso 4 (2), Real Metauro 4 (2), Cattabrighe 3 (2), Spes Arcobaleno 0 (2)

GRUPPO D
Senigallia Calcio “B” 6 (2), Marinamonte 3 (1), Villa San Martino 3 (2), Pergolese 0 (1) Muraglia 0 (2)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>