Adotta l’autore: Guido Quarzo a Pesaro, Stefano Bordiglioni a Cagli

di 

25 maggio 2012

PESARO – Nell’ambito del festival di letteratura per ragazzi “Adotta l’autore”, domani, sabato 26 maggio, sono previsti numerosi appuntamenti a Pesaro e Cagli. Nel capoluogo di provincia, alla biblioteca San Giovanni, lo scrittore Guido Quarzo incontrerà i bambini alle ore 16 e alle 18 (titolo dell’appuntamento: “Il bambino che guarda l’isola”).

A Cagli lo scrittore Stefano Bordiglioni sarà invece al teatro comunale per incontrare i bambini in diversi appuntamenti (ore 10, 16, 18 e 21), aventi come titolo: “Omero e l’acchiappastorie”.

Il festival di letteratura per ragazzi “Adotta l’autore” è promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con vari enti (capofila la comunità montana Alto e Medio Metauro), con il coordinamento dell’associazione culturale “Le foglie d’oro”. Info www.adottalautore.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>