Happy Hour Sunday Fashion con i commercianti di Acqualagna

di 

25 maggio 2012

ACQUALAGNA – Domenica 27 maggio appuntamento con la 5^ edizione di Happy Hour Sunday Fashion, l’appuntamento con le proposte moda di alcuni giovani commercianti di Acqualagna che,  con questo evento hanno chiaramente voglia di lanciare un messaggio di positività e ottimismo, nonostante la tangibile realtà di crisi economica. La sfilata si svolgerà nel piazzale adiacente al locale Wasaby, in via Flaminia con aperitivo alle ore 19.00 e inizio sfilata alle 20.00.

Alla regia la vulcanica e poliedrica creatività di Andrea Galvani ( Andè Birò) con una sfilata che prevede la partecipazione dei commercianti Barbara Briganti ( Krescendo),  Alice Cau e Alessandro Paioncini (A&A)  Federica Caudali ( Segreti di Benessere)  e il body painting di Lucia Tamanti ( Atelier Casa) Per l’allestimento Yabbaparty, musica e intrattenimento DJ Mr Shaggy. Il tutto con il patrocinio del Comune di Acqualagna e la collaborazione della Pro-Loco.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>