Italservice PesaroFano: domani alla Trave (ore 18) caccia alla finale scudetto

di 

26 maggio 2012

FANO – L’under 21 del PesaroFano vuole continuare a sognare. La compagine giovanile griffata Italservice si gioca domani, domenica 27 maggio, l’entrata nella finalissima nazionale di categoria. Un obiettivo impensabile a inizio anno anche se, già a priori, si era consapevoli di avere un gruppo di giovani di valore che poteva far bene.

PesaroFano-Milano, Eriel Pizetta

Il calciatore a 5 dell'Italservice PesaroFano Eriel Pizetta, nella foto Marco Giardini

Teatro della semifinale di ritorno sarà il circolo tennis Trave di Fano. Fischio d’inizio fissato per le 18. Ingresso libero come al solito. Avversario è l’Asti che domenica scorsa, nella gara di andata disputatasi in terra piemontese, si è imposto per 2-1. Per i pesaro-fanesi rete del momentaneo uno pari di Pizetta, in un match decisosi tutto nei primi 5 minuti di ripresa.

Arbitrano Dario Fiorentino di Barletta e Jacopo Stragapede di Roma 1. Crono Lorenzo Cursi della sezione di Jesi. L’Italservice, per passare il turno e giocarsi la finale scudetto il 3 e 10 giugno contro la vincente tra CF Acqua Claudia Roma e Scafati Santa Maria, deve vincere con due reti di scarto. In caso di successo con un gol, supplementari e poi rigori. Ogni altro risultato qualifica l’Asti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>