Una coppia d’oro tutta da abbracciare… a Pesaro

di 

26 maggio 2012

PESARO – Una coppia d’oro. Alla vittoria di Filippo Magnini, arrivata ieri dopo anni di attesa e per questo ancora più bella ed entusiasmante, oggi è seguita quella della compagna Federica Pellegrini. In Ungheria l’azzurra di Spinea ha vinto il titolo nei 200 metri stile libero, chiudendo davanti a tutte con il tempo di 1’56″76.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini 2

Magnini e Pellegrini, l'estate scorsa a Jesolo (foto tratta da Gente)

Intanto, Provincia e Comune hanno pensato di organizzare un momento di festa e un abbraccio della città a Filippo Magnini per la grande vittoria ai campionati europei. “Lunedì – ha spiegato Ricci – proveremo a contattarlo per organizzare la cosa nell’ambito del Festival della Felicità che si svolge proprio a Pesaro il prossimo weekend. Speriamo che nonostante i tanti impegni possa essere disponibile, sarebbe un grande onore per noi”. E chissà che a Pesaro, come già accaduto, Filippo Magnini non si presenti con la sua Federica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>