Pippo, che doppietta! Oro anche con la staffetta. Pesaro lo aspetta

di 

27 maggio 2012

PESARO – Doppietta di superPippo Magnini. Dopo l’inatteso flop nei 400 stile libero della Pellegrini (con tanto di preoccupanti dichiarazioni: “Ero stanticchissima, spero di non stare male”), l’Italia chiude alla grandissima gli Europei di Debrecen.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, una coppia d'oro

Gli azzurri della 4×100 mista con Di Tora, Scozzoli, Rivolta e Filippo Magnini timbra il record italiano e si guadagna l’oro chiudendo davanti a Germania e Ungheria con uno splendido 3:32.80. Per il pesarese Magnini è la seconda medaglia d’oro nel giro di pochi giorni dopo anni di digiuno. Il viatico migliore in attesa delle Olimpiadi di Londra. Ricordiamo che questo lunedì Filippo Magnini sarà contattato da Provincia e Comune per partecipare, nell’ambito di una serata da hoc, in suo onore, all’interno del Festival della Felicità che nel prossimo weekend si concluderà a Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>