Milanisti contro nella pallacanestro

di 

31 maggio 2012

MILANO – Milanisti contro. Il capitano Massimo Ambrosini, pesarese, che l’altro giorno ha festeggiato il compleanno in spiaggia, e Adriano Galliani, amministratore delegato della società rossonera. Ambrosini è a Pesaro. Galliani in parterre, seduto a pochi metri da Sauro Bianchetti, Franco Del Moro e Guido Bagatta. Con loro anche Roberto Naldi, marito di Emanuela Scavolini, con i figli. Bagatta, tifoso sampdoriano, saluta Galliani, più inquadrato di una bella donna. Speriamo che non si spengano le luci del Forum.

Parterre con Galliani, Bianchetti e Del Moro

Parterre con Galliani, Bianchetti e Del Moro

Presenti anche illustri ex pesaresi, a iniziare da Ario Costa, due volte campione d’Italia con la maglia biancorossa della Victoria Libertas. Memori del passato, attendevamo più astio nei confronti dei pesaresi. Invece, e’ indirizzato tutto contro Cantù. “Scusate, ma Cantù?” e’ lo striscione più applaudito. La vittoria della VL in gara 5 ha scatenato la tifoseria milanese. E addirittura nella finestra che informa del collegamento di internet senza fili – quel maledetto wi-fi che manca all’Adriatic Arena, forse l’unico palasport italiano senza – appare la scritta “Bruceremo Cantù”. Da non credere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>