Rock cristiano sotto la Pieve: appuntamento sabato a Candelara

di 

31 maggio 2012

PESARO – Sabato 2 giugno – al campetto di basket della Pieve di Candelara – primo concerto rock di christian music con Francesco Dal Poz e la sua band direttamente da Treviso (ore 21).

Pieve di Santo Stefano Candelara

La Pieve di Santo Stefano Candelara

La serata è stata organizzata dalla parrocchia di Santo Stefano di Candelara e Santa Maria dell’Arzilla, in collaborazione con il Comune di Pesaro, l’associazione 3 – Colline e Castelli e con la Pro Loco di Candelara.

 

Francesco Dal Poz, giovane cantautore pluristrumentista inizia a scrivere le sue canzoni a nove anni e ora che ne ha solo 16, vanta già moltissimi concerti in molte città italiane e un curriculum invidiabile.

Ospite in molte manifestazioni di grande livello come il “Meeting internazionale dei giovani” di Schio, al Palasharp di Milano luogo tra i più importanti per gli incontri mariani, davanti a 20.000 persone è stato nominato il più giovane cantautore della rock christian music” d’Italia; a Medjugorje canta assieme a Roberto Bignoli altro grande della musica cristiana rock italiana; a Toronto in Canada è intervistato da Radio Maria; in vari talk-show televisivi presenta i suoi brani a sfondo sociale.

La particolarità di Francesco e della sua band di cui ricordiamo Tony Dal Poz (chitarra) Enrico Basso (tastiera) Giuseppe Di Lorenzo (batteria) sta innanzi tutto nel fare concerti per beneficenza e per questo ha ricevuto nel 2011 il “ Premio della bontà”.

Francesco quando canta è felice e lui stesso dice che con la sua musica desidera portare serenità e gioia nei cuori di tutti ed è proprio così.

A Candelara presenterà il suo ultimo cd “Nascerai”.

Per ulteriori informazioni potete contattare la parrocchia cell. 3289631867 o Tiziana Paci cell 3398371348, oppure visitare il sito: www.candelara.com.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>