Gli NH3 lo dicono con la musica: servono fondi per l’Emilia colpita

di 

1 giugno 2012

PESARO – In occasione del concerto che vedrà protagonisti il NH3 Ska/core DOMENICA 10 LUGLIO a Portomaggiore (FE), la band ne approfitta per portare di persona il proprio contributo a favore della popolazione Emiliana colpita dal terremoto. Per chi volesse contribuire può effettuare il suo versamento presso il CIRCOLOSCO di Villa San Martino -Via Guido d’arezzo N°1 PESARO (sul posto troverete una cassa appositamente adibita) o, in caso fosse impossibilitato a raggiungerli, può contattare il gruppo privatamente e consegnarci le donazioni personalmente.

 

Gli NH3

Il contatto è info@nh3.it

Potrete trovarli anche su FB: www.facebook.com/nh3skacoreband

 

“Vi ringraziamo – scrivono gli NH3 – per l’aiuto che vorrete darci, assicuriamo massima serietà oltre a comunicarvi che le donazioni verrano consegnate direttamente nelle mani delle associazioni Emiliane che si occupano della gestione degli aiuti. La raccoltà si prolungherà fino a sabato 9 giugno”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>