S.Angelo in Lizzola, operazione trasparenza: si presenta il Bilancio Sociale

di 

1 giugno 2012

SANT’ANGELO IN LIZZOLA – Con la pubblicazione del BILANCIO SOCIALE, DI GENERE E DI SOSTENIBILITÀ 2011, redatto in occasione dell’approvazione del Rendiconto dell’esercizio finanziario 2011, il Comune di Sant’Angelo in Lizzola prosegue sulla strada della trasparenza e del confronto, nell’intento di favorire la massima partecipazione alla vita amministrativa della città.

Guido Formica

Guido Formica riceve a Milano l'Oscar al Bilancio 2011

L’obiettivo è principalmente quello di spiegare in modo chiaro come sono state impiegate dall’amministrazione comunale le risorse a disposizione, sulla base delle scelte strategiche del programma di governo approvato con delibera del consiglio n. 58 del 26/09/2009, oltre quello di affidare questo documento a tutti coloro che vorranno leggerlo e divulgarlo, sia all’interno che all’esterno dell’amministrazione, con l’auspicio che sia oggetto di attenzione, di discussione e di critica costruttiva.

La presentazione del “Bilancio Sociale, di genere e di sostenibilità 2011” del Comune di Sant’Angelo in Lizzola, avverrà il giorno 8 giugno alle ore 18,30 presso la Sala conferenze dell’Hotel Blu Arena nel Centro Arcobaleno – via Giacometti, 2 – 61020 Sant’Angelo in Lizzola, loc. Montecchio.

Nell’occasione saranno presenti il Segretario/Direttore Generale ed i Responsabili di Settore del Comune di Sant’Angelo in Lizzola che ne hanno curato la redazione, oltre all’esperto del Nucleo di Valutazione Dott. Paolo Braccini ed il Revisore dei Conti che ha collaborato alla predisposizione del documento.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>