Santa Croce allagato, Del Vecchio: “Situazione tornata alla normalità. Ma continueremo a monitorare”

di 

1 giugno 2012

 Da Davide Del Vecchio, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fano riceviamo e pubblichiamo:

 

FANO – Sul parziale allagamento riscontrato all’Ospedale Santa Croce reparto Oncologia, l’Assessore ai Servizi Sociali del comune di Fano Davide Del Vecchio si è attivato per avere maggiori informazioni contattando il direttore sanitario del Santa Croce AORMN, Dott. Nardella.

Davide Delvecchio, Udc

L'assessore Davide Delvecchio

” Ci sono stati riferiti – dice l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fano, Davide Del Vecchio – le motivazioni dell’accaduto dovuto alla alta pressione della macchina che lava e sterilizza gli strumenti della sala operatoria, abbiamo avuto la massima rassicurazione che già da oggi la situazione è tornata alla normalità. Tutti i ricoveri e gli interventi programmati per la giornata di ieri saranno reinseriti nella normale programmazione. La direzione ci ha rassicurato – conclude l’assessore – rispetto alla stabilità della struttura e della controsoffittatura di recenta installazione”. Sarà cura dell’Amministrazione comunale monitorare la situazione al fine di evitare ulteriori disagi agli utenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>