Il Festival della Felicità all’Adriatic Arena

di 

2 giugno 2012

PESARO – Annunciata anche la presenza di Oliviero Toscani, il creativo che ha fatto la fortuna degli “united colors of Benetton”, all’Adriatic Arena. Ospite di Pesaro, anzi del Festival della Felicità, è stato invitato a vedere la partita tra Scavolini Siviglia ed EA7 Emporio Armani.

Che coreografia all'Adriatic Arena

Che coreografia all'Adriatic Arena

E’ presente, ancora una volta, Massimo Ambrosini, capitano del Milan, tifosissimo della Vuelle. Chissà come andrà il prossimo incontro con Adriano Galliani, amministratore delegato dei rossoneri. “Ambro” è seduto in parterre dietro Franco Del Moro, presidente della Victoria Libertas, e Sauro Bianchetti, il Signor Siviglia, che magari vedendo la meravigliosa cornice di pubblico potrebbe cambiare idea e restare nel basket. Al fianco di Del Moro e Bianchetti anche il presidente della Legabasket, Valentino Renzi. All’Adriatic Arena anche Marina Bianchini, moglie del Vate, dell’uomo che per primo guidò Pesaro sul trono dell’Italia cestistica. E non mancano alcuni dei protagonisti di allora, da Renzo Vecchiato a Domenico Zampolini.

Presente anche Achille Polonara, marchigiano della Banca Tercas, premiato prima della partita quale migliore giovane del campionato. Complimenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>