La nuova bellissima fiamma di Vale ipnotizza Tavullia

di 

2 giugno 2012

TAVULLIA – Tavolo appartato, chiaramente. Per stare lontani da occhi indiscreti. Difficile, ovvio. Perché quando Valentino entra nella pizzeria del suo Fan Club richiama sempre su di sé gli occhi di tutti i presenti. A maggior ragione se a presentarsi non è solo ma in bella, anzi bellissima compagnia: la misteriosa ragazza mora con cui era stato paparazzato da Novella, nei giorni scorsi, sul suo yacht alla Baia della Vallugola. E’ successo qualche sera fa.

Vale e la donna del mistero

La presenza non è passata inosservata. Ma non tanto quella Valentino che, in questi giorni, lì era praticamente sempre presente. La presenza più chiacchierata è stata quella della nuova fiamma di Vale: fidanzata o semplice frenquentazione non è ancora dato sapere. Il commento dei presenti, uomini e soprattutto donne, è stato comunque univoco: bellissima, promossa a pieni voti. Più alta di Valentino (anche se con i tacchi), carnagione scura, fisico da modella, capelli scuri e occhi chiari che hanno letteralmente ipnotizzato i presenti. C’è chi giura che non sia italiana. Altri hanno commentato che era dai tempi di Martina Stella che, il dottor Rossi, in coppia, non passava in secondo piano. Se sono rose fioriranno, intanto Tavullia si gode il Valentino nuovamente innamorato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>