Vacanze a colori: a Fano ecco i laboratori-workshop per bambini

di 

5 giugno 2012

vacanze a colori

FANO – L’Associazione Fantagruel organizza per l’estate 2012 “Vacanze a colori”, centri estivi con giochi animazioni e laboratori di attività artistiche e ludico-creative a scopo educativo per bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.

A partire da lunedì 11 giugno fino a venerdì 3 agosto, sono attivi i corsi e laboratori-workshop di:

1- Cartapesta
2- Fumetto
a cura dei maestri carristi del Carnevale di Fano e di insegnanti qualificati nel campo del fumetto e dell’illustrazione.

 

Il calendario prevede due turni

1° turno >> 11 giugno – 6 luglio 2012
2° turno >> 9 luglio – 3 agosto 2012
Possibilità di personalizzare i turni.

 

Le attività si terranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13 presso la sede dei Cantieri del Carnevale di Fano in viale Piceno.

Negli stessi giorni e orari si tengono anche workshop giornalieri (pensati non solo per i turisti). Tutto il materiale per le attività sarà messo a disposizione dall’organizzazione. Diploma a tutti i partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte dal 5 giugno 2012 contattando telefonicamente i numeri 320.8066220 e 327.2615693 e proseguiranno durante i giorni di attività (lunedì/venerdì dalle ore 8 alle 13 presso i Cantieri del Carnevale – hangar centrale).

I centri estivi con laboratori-workshop “Vacanze a colori” hanno la finalità di stimolare e valorizzare le capacità creative e manuali dei partecipanti.

Un’estate all’insegna della fantasia, del gioco, del divertimento e creatività con Vacanze a Colori alla scoperta dei segreti della cartapesta e del fumetto. Con il motto “piccoli carristi e fumettisti crescono!“.

Programma completo su www.cartapesta.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>