Agenzia Reale Mutua, il piacere di promuovere la cultura con il Teatro della Fortuna

di 

6 giugno 2012

FANO – L’Agenzia principale Reale Mutua Assicurazioni opera con successo nella realtà fanese da oltre 40 anni con il suo team di professionisti che, attraverso prodotti e servizi, soddisfano oggi circa 5.600 clienti tra aziende, professionisti e privati cittadini.

«Vogliamo continuare a distinguerci per il servizio e la qualità del nostro lavoro – affermano Angela Dalicco e Maurizio Fanti, agenti principali – che da sempre è orientato alla soddisfazione dei nostri clienti, vocazione naturale per noi della Reale Mutua Assicurazioni. Da noi il cliente non è un semplice assicurato, ma un gradito socio, che grazie a questo vantaggio esclusivo beneficia ogni anno di sconti sui premi assicurativi.»

Per questo l’Agenzia principale Reale Mutua Assicurazioni ha differenti specializzazioni.

«Mettiamo a disposizione dei nostri soci – continuano gli agenti – le nostre competenze e la nostra professionalità per soddisfare al meglio le varie esigenze di copertura assicurativa. Si passa dalle esigenze della famiglia a quelle delle aziende, dalla tutela del patrimonio fino alla previdenza complementare. Siamo in grado di offrire a tutti il nostro aiuto per trovare soluzioni personalizzate che coniughino sicurezza ed economicità.»

Senza dimenticare, però, il rapporto privilegiato con il territorio e, in particolare, con il Teatro della Fortuna di Fano.

«La nostra agenzia – fanno sapere Dalicco e Fanti – da anni promuove la cultura sostenendo il Teatro della Fortuna di Fano. Per l’intera stagione artistica, il Nabucco, la Traviata, i Carmina Burana, ma anche rappresentazioni di prosa scelte tra le migliori, da Shakespeare ai contemporanei, qualificano il cartellone del teatro. L’evento mediatico di punta sarà la pucciniana Messa di gloria con Andrea Bocelli, artista italiano di fama mondiale, che darà ulteriore visibilità al teatro anche al di fuori del tradizionale bacino di pubblico.»

«Per noi, infatti, oggi come nel passato, il “rapporto col territorio” è molto importante – dichiara Marco Mazzucco, direttore commerciale di Reale Mutua -. La collaborazione con il Teatro della Fortuna è un’ulteriore dimostrazione della tangibilità con cui Reale Mutua insieme ai suoi agenti di Fano, Angela Dalicco e Maurizio Fanti, realizza la propria vicinanza al territorio e dei principi, quale quello della mutualità, che ci contraddistinguono nel panorama dell’imprenditoria assicurativa».

 

Fondata a Torino nel 1828, Reale Mutua è la più importante compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. E’ capofila di un gruppo presente in Italia e in Spagna, nel quale operano circa 3 mila dipendenti per tutelare più di 3 milioni e mezzo di assicurati. La Società Reale Mutua Assicurazioni offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami danni che nei rami vita. I suoi soci/assicurati sono oltre 1.400 mila fra privati e imprese, facenti capo a circa 350 agenzie, mentre l’intero Gruppo ne conta sul territorio nazionale quasi 800.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>